la sicurezza delle postazioni lavoro con i giusti e costanti aggiornamenti integrando con strumenti non solo capaci di rilevare e rimediare automaticamente a minacce, ma anche di tracciare il comportamento di applicazioni ed utenti nel caso una compromissione silente sia in corso
Nessun utente, nessun dispositivo, nessun’applicazione è per definizione sicura. Questo è il nuovo modello della protezione definito comunemente Zero Trust e che permette alle aziende di mitigare tutti quei pericoli che un mondo sempre più interconnesso porta inevitabilmente con sé. L’estensione della superficie di attacco su sistemi informatici eterogenei e spesso sugli stessi utenti nei propri dispositivi personali (il più delle volte ignari di quello che sta avvenendo), rende i metodi di sicurezza focalizzati sul perimetro sempre più inefficaci. Inoltre, molti fornitori richiedono l’accesso privilegiato ai sistemi critici interni, quindi tenere traccia di chi richieda l’accesso e a che cosa, risulta sempre più complesso.
Più livelli per la sicurezza dei dati
Il cambiamento non è sempre difficile
-
#1. Compila il form
Chiamaci o compila il form sottostante. Potrai conoscere più nel dettaglio la nostra attività quotidiana e parleremo delle tue esigenze e degli obiettivi che desideri raggiungere.
-
#2. Conosciamoci
Se ti piacerà quello che sentirai, troveremo il modo per incontrarci di persona o da remoto così che possiamo acquisire una migliore comprensione dei tuoi sistemi e delle tue applicazioni e identificheremo le aree in cui pensiamo di poterti davvero aiutare, senza alcun costo.
-
#3. Decidi
Potrai decidere di provare il nostro supporto tecnico e se lo riterrai opportuno potrai affidarci un piccolo progetto con cui iniziare a conoscerci.
-
#4. Lavoriamo insieme
Se deciderai di iniziare un rapporto continuativo, ti presenteremo il nostro processo di OnBoarding senza stress che ci permette di prendere in mano un nuovo cliente in modo rapido e totalmente indolore per il cliente.
Mecomit S.r.l.
- Viale Europa, 52
35018 San Martino di Lupari (PD) - +39 049 825 6828